Scarica il buono sconto Voiello

di Simona Bondi
Scarica il buono sconto Voiello

Hai partecipato al concorso Voiello Master of pasta? Se la risposta è si, controlla subito la tua posta elettronica! Potresti aver ricevuto un esclusivo buono sconto da scaricare!

Sponsorizzato:

Voiello ti regala un buono sconto per la pasta

Proprio pochi minuti fa abbiamo ricevuto una email dal titolo: Allenati con la pasta Voiello: per te un buono sconto scaricabile. Aprendo la newsletter ricevuto, abbiamo trovato un link univoco, collegato al nostro indirizzo email, che ci ha permesso di scaricare e stampare un buono sconto del valore di 0,50 euro valido per l’acquisto di 2 confezioni di pasta Voiello.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il buono sconto è valido fino al 21 Settembre 2015 ed è nominale, ossia non può essere ceduto.

Stampa altri buoni sconto cliccando qui

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.