Donna moderna con Shampoo e Bagnodoccia Erbolario

di Simona Bondi
Donna moderna con Shampoo e Bagnodoccia Erbolario

Continuano le uscite in edicola per il set Erbolario allegato alla rivista Donna Moderna! Scopri insieme a noi gli allegati Erbolario che ti attendono questa settimana!

Sponsorizzato:

Speciale capelli Erbolario con Donna Moderna

Dal 29 Luglio, potrete acquistare in edicola gli ultimi allegati della raccolta Erbolario, composta da un totale di 7 uscite in edicola.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

29 luglio – Settima uscita: Speciale Capelli
A scelta tra:
Bagnodoccia Doposole + Shamposole
Bagnodoccia Doposole alla Carota e al Mallo di Noce con lo Shamposole impreziosito dagli estratti di Semi di Mandorla, Lino e Amaranto.

Shampoo + Balsamo Effetto Reale
Shampoo Effetto Reale con aminoacidi della Pappa Reale più Balsamo Effetto Reale con Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori di Ibisco e Arancio.

Li trovate in edicola con Donna Moderna del 29 Luglio 2015 al prezzo di €4,99 (prezzo rivista escluso).

Altri allegati in edicola

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.