Gratta e vinci il buono sconto Tigotà

di Simona Bondi
Gratta e vinci il buono sconto Tigotà

Gratta e vinci un buono sconto grazie alla nuova iniziativa promossa dal marchio Tigotà! Scopri subito come ricevere il tuo buono sconto da utilizzare presso la catena di punti vendita Tigotà!

Sponsorizzato:

Tigotà ti regala un buono sconto: gratta e vinci!

Se frequenti i punti vendita della catena Tigotà, non farti sfuggire questa occasione di risparmio! Potrai ricevere subito un buono sconto Tigotà da utilizzare per la tua prossima spesa!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ricevere il tuo buono sconto dovrai seguire questo link e grattare con il mouse le 6 caselline che ti compariranno nella pagina promozionale. Scoprirai subito se hai vinto un buono sconto Tigotà!

Per riscattare il tuo coupon sconto, dovrai registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati ed il tuo indirizzo email; entro pochi minuti riceverai il buono sconto direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Noi abbiamo ricevuto un buono sconto del valore di 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di ammorbidente Coccolino. Non sappiamo se i buoni sconto siano uguali per tutti. Fateci sapere lasciando un commento!

Potrebbe interessarti anche:

Sponsorizzato:

Gratta e vinci il buono sconto Tigotà

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.