Buoni sconto Prenatal di Giugno

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto Prenatal di Giugno

Chi ha figli piccoli sa bene quanto sia difficile riuscire a far quadrare i conti quando ci sono così tante spese da sostenere. Ma a dare una mano ai neo genitori ci pensa Prenatal, che offre ben 25 buoni sconto pari a un risparmio totale di 600 euro! Corri a scoprire tutti i buoni sconto Prenatal di giugno.

Sponsorizzato:

Buoni sconto Prenatal di giugno, 600 euro di risparmio

Per scaricare i buoni sconto Prenatal di giugno clicca qui. Troverai 25 diversi buoni sconto che ti permetteranno di risparmiare su tanti prodotti per bambini: dai pannolini ai completi letto, passando per sedili auto, lettini, box, passeggini e tanto altro, delle migliori marche.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie ai buoni sconto Prenatal puoi risparmiare su prodotti di uso quotidiano come i pannolini e le salviettine Pampers, ma anche acquistare a prezzo scontato oggetti che ti possono servire in vacanza, come i materassini o i porta vivande termici.

Leggi anche: Buono sconto baby care puris da Carrefour 

Utilizza i buoni sconto Prenatal

Puoi usare i buoni sconto Prenatal fino al 9 luglio in tutti i punti vendita Prenatal (ad esclusione degli outlet) o online. Per usare i buoni ricordati di presentare in cassa la tua Prenatal Card o di inserire sul sito il numero della carta.

Su ogni coupon trovi il valore dello sconto e l’indicazione del prodotto al quale va applicato. Ad esempio, puoi risparmiare 5 euro sulle scarpine Chicco, 20 euro sui monitor digitali Foppapedretti oppure 50 euro sul passeggino modulare Zyppi Pro Inglesina e 150 euro sul sistema Tribe Plus Prenatal.

Scarica i buoni sconto Prenatal di giugno e risparmia fino a 600 euro sui tuoi acquisti per i più piccoli della famiglia!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.