Sconti su misura Carrefour

di Simona Bondi
Sconti su misura Carrefour

Dal 12 al 15 Giugno, ritornano gli sconti su misura di Carrefour! Scopri insieme a noi la nuova occasione di risparmio disponibile nei supermercaqti aderenti all’iniziativa!

Sponsorizzato:

Sconti su misura Carrefour: lo sconto lo decidi tu!

Dal 12 al 15 Giugno, sarà possibile ritirare i buoni sconto Carrefour che vi permetteranno di ottenere uno sconto variabile sui vostri prodotti preferiti direttamente al supermercato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Noi abbiamo scovato la promozione nel volantino Carrefour di Tavagnacco, Udine e Portogruaro: per verificare se la promozione è attiva anche nel tuo punto vendita, segui questo link e consulta il volantino della tua città.

Se siete titolari della carta fedeltà Payback, avrete a disposizione tanti sconto del 20 e del 15% che potrete applicare sui vostri prodotti preferiti ad eccezione dei prodotti in offerta e delle categorie escluse per legge (giornali, riviste, medicinali, ricariche, ecc…).

Come funziona?

  • Porta con te lo sconto alla cassa
  • Scegli il prodotto su cui vuoi applicare lo sconto.
  • Attacca lo sconto sul prodotto (non sul codice a barre) e consegnalo in cassa.

Per ogni spesa si possono usare al massimo 12 buoni sconto: 8 buoni sconto del 20% validi su prodotti alimentari, profumeria e detergenza casa (sono esclusi i prodotti del banco sushi) e 4 buoni sconto del 15% validi sui prodotti dei reparti casalinghi, auto e fai da te, abbigliamento, sport e tempo libero, giocattolo, giardino e cancelleria.

Sponsorizzato:

Gli sconti possono essere utilizzati solo su prodotti non in promozione e non sono cumulabili con altri buoni o promozioni in corso. Gli sconti possono essere utilizzati anche alle casse self pagando con carta di credito o bancomat.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.