Coupon spesa Carrefour con IndaBox

di Simona Bondi
buono sconto carrefour

Sai che puoi ricevere un coupon spesa Carrefour da IndaBox? Per ottenerlo registrati al servizio di ritiro gratuito dei pacchi fornito da IndaBox e scegli di ritirare le tue spedizioni in uno dei supermercati Carrefour Market aderenti.

Sponsorizzato:

Ricevi un coupon spesa Carrefour con IndaBox

Quante volte ti è capitato di voler acquistare online ma di desistere perché non avevi la possibilità di ritirare il pacco e non avevi nessuno a cui delegare il ritiro?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie al servizio offerto da IndaBox non hai più questo problema: potrai far inviare i tuoi pacchi in uno dei bar o dei punti vendita che aderiscono al circuito e andarlo a ritirare quanto hai tempo.

Leggi anche: Buono sconto baby care puris da Carrefour

Ottieni un buono spesa Carrefour da 5 euro

Se scegli di ritirare i tuoi pacchi tramite IndaBox in uno dei supermercati a insegna Carrefour Express ricevi subito un buono spesa Carrefour da 5 euro.

Potrai spendere il buono su una spesa di importo minimo di 40 euro, entro la data riportata sullo stesso buono. Trovi tutte le indicazioni riguardo alla promozione e le informazioni per registrarti al servizio IndaBox a questa pagina. Prova il servizio e approfittane per ricevere gratis un coupon spesa Carrefour!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.