Donna Moderna con set Erbolario allegato

di Simona Bondi
Donna Moderna con set Erbolario allegato

Le anticipazioni sugli allegati in edicola non finiscono qui! Anche Donna Moderna ci attenderà presto dal nostro edicolante di fiducia con il Set Estate Erbolario! Scopriamolo insieme!

Sponsorizzato:

Set estate L’Erbolario con Donna Moderna

Il piano si suddivide in 7 uscite, ognuna con prodotti differenti, che potrete trovare in edicola a partire dal 17 Giugno 2015 insieme alla rivista Donna Moderna. Non solo creme e prodotti Beauty; la raccolta si completa con pochette e borsa mare! Il prezzo dovrebbe essere di 5,99 euro, oltre al costo della rivista.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Guarda tutte le uscite in edicola

17 giugno – Prima uscita: Duo solari corpo o Duo solari viso e corpo
A scelta tra:
Duo solari corpo
Crema solare all’Olio di Jojoba SPF15 più Unguento Superabbronzante con Carota, Mallo di Noce e Aloe.

Duo solari viso e corpo
Doposole Soleombra con Cera d’Orzo e Burro di Karitè in Olio di Argan, più Fluidosole ad azione anti-tempo con Olio di Argan e Vitamina E.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.