Dal 04 Giugno, fai il pieno con Esselunga

di Simona Bondi Altri simili:
esselunga carburante omaggio

Tenetevi pronti! Dal 04 Giugno sarà nuovamente attiva la promozione Esselunga che vi permetterà di fare il pieno il carburante… semplicemente facendo la spesa quotidiana!

Sponsorizzato:

Fai il pieno con Esselunga dal 04 Giugno!

Al momento si tratta solo di un’anticipazione e non siamo in grado di darvi informazioni aggiuntive. Il 4 Giugno 2015 ripartirà l’iniziativa Esselunga che vi permetterà di ricevere buoni carburante facendo la spesa abituale nei punti vendita della catena di supermercati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Riteniamo che le modalità potrebbero essere le stesse delle precedenti edizioni di questa iniziativa, che potete consultare seguendo questo link, ma per conoscere le precise modalità di ottenimento dei buoni benzina dovremo attendere ancora qualche giorno.

Appena ne sapremo qualcosa di più, non mancheremo di aggiornarvi con un nuovo articolo! Nel frattempo, se siete in cerca di occasioni per risparmiare sul carburante, vi invitiamo a consultare la sezione dedicata, dove potrete trovare numerose iniziative con premi sicuri costituiti da buoni benzina:

Dal 04 Giugno, fai il pieno con Esselunga

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.