Buono sconto Ipersoap con il Tornasconto

di Simona Bondi
Buono sconto Ipersoap con il Tornasconto

Nei negozi Ipersoap ritorna l’iniziativa TornaSconto che vi consentirà di ottenere un buono sconto facendo la vostra abituale spesa! Scopri insieme a noi i dettagli di questa bellissima iniziativa promozionale.

Sponsorizzato:

Fai la spesa da Ipersoap? Ti aspetta un buono sconto!

Se fai i tuoi acquisti nei punti vendita Ipersoap dal 25 al 31 Maggio 2015, riceverai un utile regalo: si tratta di un buono spesa del valore di 2 euro che potrai spendere ogni 10 euro di spesa.

Potrai utilizzare il buono sconto ricevuto a partire dal 01 Giugno (fino al 6 Giugno) siu una spesa minima pari al doppio del valore deo buono. Ad esempio, se fai una spesa iniziale di 20 euro, riceverai alle casse 4 euro in buoni sconto. Il sconto di esempio (4 euro) potrà essere speso su una spesa minima di almeno 8 euro, ottenendo così uno sconto del 50%. La spesa riportata nell’esempio infatti ti costerà solo 4 euro!

Sponsorizzato:

I buoni sconto non sono cumulabili e sarà consentito utilizzare un solo buono sconto per scontrino.

L’iniziativa diventa particolarmente vantaggiosa se abbinata alle operazioni a premi oche vi consentono di ricevere un buono spesa.

Provate a dare un’occhiata alla sezione dedicata sfogliando le nuove offerte proposte dai vari marchi produttori!

Buono sconto Ipersoap con il Tornasconto
Buono sconto Ipersoap con il Tornasconto
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.