Buoni sconto Despar facendo la spesa

di Simona Bondi
Buoni sconto Despar facendo la spesa

Dal 20 al 26 Maggio ti aspettano tanti buoni sconto Despar facendo la spesa con la tua carta fedeltà Despar Card: scopri con noi i dettagli di questa promozione!

Sponsorizzato:

Fino al 26 Maggio 2015, i clienti che effettueranno almeno 30 euro di spesa (in un unico scontrino) esibendo la carta fedeltà Despar Card, riceveranno alle casse un buono spesa del valore di 5 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il buono spesa sarà erogato ogni 30 euro di spesa effettuata in un unico atto di acquisto: ad esempio, effettuando una spesa di 60 euro, riceverete 2 buoni da 5 euro. Effettuando una spesa di 100 euro, riceverete 3 buoni spesa per un totale di 15 euro di sconto.

A differenza di altre iniziative promosse da altri supermercati o brand, non è presente un limite massimo di buoni sconto ricevibili. Quindi più spenderete, maggiori saranno i buoni sconto che riceverete in cambio.

Sponsorizzato:

I buoni spesa che avrete ricevuto tramite questa iniziativa promozionale, potranno essere spesi per gli acquisti successivi a partire dal 27 Maggio al 2 Giugno su una spesa minima di almeno 30 euro.

Attenzione: sarà possibile utilizzare 1 buono da 5 euro (ricevuto con l’iniziativa) ogni 30 euro di spesa effettuata sempre in un unico atto di acquisto e sempre esibendo la vostra carta fedeltà.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.