Test collaborativo Altroconsumo: diventa tester prodotti infanzia

di Simona Bondi
Come risparmiare sui giochi per bambini

Anche Altroconsumo da in via ad un test collaborativo che permetterà a 100 utenti di diventare Mamme Tester di prodotti dedicati all’infanzia. Per saperne di più, continua la lettura dell’articolo!

Sponsorizzato:

Mamme Tester: 100 utenti da selezionare

Prende il via il test collaborativo di Altroconsumo che permetterà a 100 mamme di diventare tester e ricevere gratuitamente a casa dei prodotti dedicati all’infanzia, in cambio della loro opinione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Ricevi lo smartphone Altroconsumo in regalo

Per prendere parte all’iniziativa, le utenti interessate a candidarsi come tester dovranno seguire questo link e compilare il form con i propri dati personali. Il form di candidatura è dedicato alle mamme con bambini da 0 fino a 6 anni di età.

100 mamme saranno selezionate come tester per ricevere gratis prodotti specifici per bambini. Dopo averli provati dovranno semplicemente rispondere ad un questionario valutativo.

Se sarai selezionata tra le 100 mamme che riceveranno gratis a casa prodotti specifici per il tuo bambino da valutare sarai contattata entro il 1 giugno prossimo e riceverai informazioni dettagliate su come partecipare concretamente all’iniziativa.

Altri link che potrebbero interessarti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.