Buoni sconto Conbipel: 50 euro con Con te Card

di Simona Bondi
Buoni sconto Conbipel

Dal 21 al 26 Aprile, una nuova promozione vi aspetta! Potrete infatti ricevere 50 euro in buoni sconto Conbipel sottoscrivendo la carta fedeltà “Con te Card”. Ecco i dettagli dell’iniziativa.

Sponsorizzato:

Buoni sconto Conbipel: 50 euro di risparmio!

Fino al 26 Aprile 2015, tutti i clienti che sottoscriveranno la carta fedeltà Con Te Card di Conbipel, riceveranno subito un buono sconto del valore di 25 euro utilizzabile entro il 05 Maggio su una spesa minina di 50 euro e spendibile su tutti i capi del marchio Conbipel della collezione Primavera/Estate.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Contestualmente, nello stesso periodo, verrà emesso direttamente alle casse – per i clienti in possesso della carta fedeltà che effettueranno un acquisto – un buono sconto del valore di 25 euro valido dal giorno successivo alla data di emissione del buono.

Anche questo buono sconto potrà essere speso fino al 05 Maggio su una spesa minima di almeno 50 euro, sempre sui capi a marchio Conbipel della collezione Primavera/Estate.

I voucher non saranno cumulabili con altri buoni, sconti o promozioni del punto vendita e non possono essere utilizzati per l’acquisto di bijoux, accessori per capelli, occhiali e capi a prezzo speciale. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina promozionale dedicata.

Altre offerte con buoni spesa le potete trovare qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.