Calzedonia: ricicla il vecchio costume

di Simona Bondi
Calzedonia ricicla il vecchio costume

Non buttare via il tuo vecchio costume da bagno! Riciclalo nei punti vendita Calzedonia e riceverai un buono sconto per l’acquisto di un nuovo capo da spiaggia. Scopri con noi come fare e preparati alla belle stagione!

Sponsorizzato:

Calzedonia: ricicla il vecchio costume

E’ partita l’operazione riciclo di Calzedonia grazie alla quale, consegnando il tuo vecchio costume in tutti i punti vendita ad insegna del marchio coinvolti, potrai ricevere un utilissimo buono sconto per acquistarne uno nuovo appartenente alla collezione estate 2015.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nello specifico ti basterà recarti presso i negozi aderenti (consultabili tramite lo store locatore presente qui) e consegnare il tuo vecchio capo da mare, di qualsiasi marca o modello, inserendolo negli appositi contenitori.

Ti verrà consegnato subito un coupon acquisto, secondo queste modalità:

  • Riciclo costume da donna: voucher del valore di 5 euro
  • Riciclo costume uomo: buono sconto da 3 euro
  • Riciclo capo bambino: coupon da 2 euro

Il tagliando ottenuto ti darà diritto ad acquistare a prezzo scontato un costume da bagno della stessa tipologia. Ad esempio se hai riciclato un bikini femminile, lo sconto potrai usarlo per comprarne uno nuovo nel reparto donna.

Leggi anche: Colgate, pochette Deborah in regalo

Specifiche buono sconto e riciclo Calzedonia

Lo sconto ottenuto dovrà essere speso in un’unica soluzione e non dà diritto a resto se non interamente utilizzato. L’operazione sarà valida nei punti vendita ad insegna Calzedonia sino al 30 giugno, scopri di più leggendo il regolamento integrale.

Sponsorizzato:

I costumi consegnati per il riciclo saranno consegnati ad un’azienda specializzata che collabora con il marchio che si occuperà di dargli nuova vita.

Sponsorizzato:

Se quindi hai un vecchio capo estivo che non usi più cogli al volo questa occasione per risparmiare sull’acquisto di un nuovo modello della collezione 2015, è facile e farai anche del bene all’ambiente!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.