Festa della mamma L’Occitane, non perdere la promozione!

di Simona Bondi Altri simili:
Festa della mamma L'Occitane

Per la Festa della Mamma, dobbiamo pensare ad un regalo speciale che sappia valorizzare e rendere felice la donna più importante della nostra vita! Colei che ci ha fatto nascere e ci ha dedicato ogni secondo del suo tempo…

Sponsorizzato:

Ma non sempre scegliere il regalo giusto è facile, anzi!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Festa della mamma con L’Occitane

Per risolvere il dubbio che ogni anno ci assale – Cosa regalare alla Mamma? – ecco arrivare in nostro aiuto il marchio L’Occitane, che ci offre una serie di cofanetti e prodotti pensati proprio per la cura ed il benessere della nostra mamma.

Un esempio? Il nuovo trattamento alla Peonia di L’Occitane è acquistabile sul sito (ma solo per pochi giorni!) ad un prezzo speciale di 59,00 euro, invece di 72,50 euro!

Sponsorizzato:

Ma le offerte e le occasioni di risparmio non finiscono qui: se avete un budget ridotto a vostra disposizione, l’Occitane ha pensato a dei piccoli ma utilissimi regali, come il trio crema mani al prezzo mini di 22,50 euro!

Inoltre, per il vostro primo ordine sul sito, inserendo il codice sconto WELCOME la spedizione sarà gratuita! Cosa aspettate? Correte a scegliere il regalo perfetto per la vostra mamma!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.