Diventa tester per Garnier e prova la linea Oliva Mitica

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester per Garnier e prova la linea Oliva Mitica

Garnier Fan Club ci offre una nuova possibilità per provare in qualità di tester la nuova linea per capelli Oliva Mitica. Per candidarti dovrai semplicemente compilare un breve questionario e sperare di ricevere la tanto attesa mail di conferma. Scopri come fare e cogli al volo questa nuova occasione!

Sponsorizzato:

Diventa tester per Garnier e prova la linea Oliva Mitica

Per poter inviare la tua candidatura e diventare tester della gamma Oliva Mitica di Garnier dovrai collegarti al Garnier Fan Club seguendo questo link e compilare il breve questionario di profilazione che contiene alcuni semplici domande dedicate alla tua hair routine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Fatto questo inserisci tutti i dati necessari alla spedizione e attendi la chiusura delle selezioni, avrai tempo sino al 24 aprile per candidarti e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati utenti che saranno scelti per ricevere una fornitura di questi prodotti e provarli comodamente a casa esprimendo successivamente la propria opinione.

Diventa tester Garnier: specifiche e condizioni di partecipazione

Se sarai fortunato riceverai a casa uno starter kit assolutamente gratuito composto da:

  • Oliva Mitica Shampoo 250 ml
  • Oliva Mitica Balsamo 200 ml
  • Oliva Mitica Maschera 300 ml

Saranno ben 200 le persone selezionate, potresti essere tu una di loro. Maggiori informazioni sono contenute nel regolamento integrale, prendine visione per scoprire tutti i dettagli e le limitazioni relative alla partecipazione a questa nuova attività di marketing partecipativo.

Moltissimi nostri utenti sono stati già scelti come tester nelle passate edizioni promosse non solo da questo marchio, ma anche da altri portali come Desideri Magazine e Trnd, ed il prossimo potresti essere proprio tu!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.