Campione gratuito di Pigmentclar Serum La Roche-Posay

di Simona Bondi
Campione gratuito di Pigmentclar Serum La Roche-Posay

Ti piacerebbe provare un campione gratuito del nuovo Pigmentclar Serum di La Roche-Posay? Allora scopri subito come ritirarlo presso uno dei punti vendita aderenti e scopri questo nuovo trattamento intensivo per la bellezza del tuo viso e la cura del contorno occhi.

Sponsorizzato:

Ritira un campione gratuito di Pigmentclar Serum La Roche-Posay

Per scoprire subito il punto vendita più vicino a casa tua dove poter ritirare un campioncino del nuovissimo Pigmentclar Serum di La Roche-Posay collegati a questa pagina ed accedi con le tue credenziali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se non sei ancora iscritto compila il format in ogni sua parte, accedi subito alla tua area riservata e otterrai subito la lista delle farmacie aderenti in cui poter richiedere un formato prova di questo trattamento viso da 3ml senza alcun obbligo di acquisto.

Come spesso accade per queste promozioni, la distribuzione avverrà sino ad esaurimento scorte, non tardare troppo a richiederlo, quindi!

Leggi anche: Campione omaggio Huggies

Buono sconto Pigmentclar Serum La Roche-Posay

Oltre al campioncino omaggio del nuovo trattamento intensivo, in farmacia ti aspetta anche un’ulteriore sorpresa. Acquistando uno dei prodotti viso antiage La Roche-Posay dedicati alla cura dei primi segni del tempo, potrai ricevere un buono sconto del 50 per cento che ti permetterà di acquistare il Pigmentclar Serum contorno occhi ad un prezzo agevolato.

La riduzione verrà applicata sul prezzo liberamente proposto dalla farmacia o dal punto vendita concessionario del marchio e potrà essere speso entro e non oltre il 30 maggio 2015.

Non perdere l’occasione di provare il nuovo contorno occhi intensivo proposto da La Roche-Posay e di poterlo acquistare, qualora ti soddisfi, alla metà del prezzo! La bellezza inizia anche dallo sguardo.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.