550 spazzolini Colgate da testare gratis su Toluna: candidati adesso!

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester spazzolino Colgate

Come ogni settimana, anche il mese di Settembre ci porta un nuovo prodotto da testare con Toluna, il panel che vi ricompensa per le vostre opinioni e, al contempo, vi offre la possibilità di essere selezionati per ricevere dei prodotti gratis a casa vostra!

Sponsorizzato:

Con Toluna puoi ricevere uno spazzolino Colgate

Questa settimana Toluna propone 550 spazzolini Colgate che saranno dostribuiti gratuitamente ad altrettanti utenti che avranno la fortuna di essere selezionati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare a questo test prodotto ed ai prossimi che verranno, dovrete seguire questo link e registrarvi oppure, se siete già in possesso di un account, fare il login con i vostri dati di accesso. A questo punto non vi resterà che inviare la vostra candidatura ed incrociare le dita! Uno dei 550 utenti che riceverà lo spazzolino Colgate omaggio potreste essere proprio voi!

Sono tantissimi i prodotti che periodicamente gli utenti iscritti al sito Toluna hanno la possibilità di testare gratuitamente: in questa gallery fotografica abbiamo raccolto numerose testimonianze di utenti selezionati!

Sponsorizzato:

Ma le occasioni per diventare tester non finiscono qui: dopo esservi candidati, consultate la nostra sezione dedicata ai prodotti in testing. Ci sono tante altre occasioni di risparmio che vi attendono!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.