Carrefour: spendi e riprendi uova di Pasqua e cioccolato

di Simona Bondi
spendi e riprendi carrefour uova di Pasqua e cioccolato

Anche quest’anno, in occasione delle festività Pasquali i supermercati Carrefour vi offrono la possibilità di ricevere buoni spesa se sceglierete di acquistare la cioccolata e le uova di Pasqua nei supermercati della catena.

Sponsorizzato:

Spendi & Riprendi anche a Pasqua da Carrefour

Sicuramente avrete già sentito parlare di questo tipo di iniziative promozionali; anche all’interno di questo sito ne abbiamo parlato spesso. Lo “Spendi & Riprendi” è una tipologia di promozione che consente ai clienti, acquistando una certa tipologia di prodotti in vendita nel supermercato, di ricevere un buono spesa da utilizzare per i successivi acquisti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ed è proprio questo che ci propone nuovamente il marchio Carrefour: acquistando le uova di Pasqua o il cioccolato nei supermercati di questa catena dal 26 al 29 Marzo 2015, riceverete un buono spesa del 50% da utilizzare per i vostri successivi acquisti.

I buoni ottenuti, avranno un valore del 50% dell’importo da voi speso: se ad esempio spenderete 20 euro in prodotti promozionati (uova di Pasqua e cioccolato), riceverete un buono spesa di 10 euro!

I buoni spesa potranno essere utilizzati dal 30 Marzo al 06 Aprile 2015 su una spesa di almeno 30 euro. L’intera iniziativa è riservata ai titolari di carta fedeltà Payback: se non ne avete una, potete richiederla direttamente nel punto di ascolto del vostro supermercato di fiducia.

Ricordiamo ai nostri lettori che la promozione potrebbe essere valida solo in alcuni punti vendita; prima di procedere all’acquisto, assicuratevi che l’iniziativa sia valida anche nel vostro supermercato!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.