Roger&Gallet: stampa il coupon e ritira il tuo omaggio

di Simona Bondi
Roger&Gallet stampa il coupon e ritira il tuo omaggio

Crea la tua card personalizzata Roger&Gallet e condividila sui social: riceverai un  esclusivo coupon per ritirare un omaggio presso le farmacie convenzionate. In più aiuterai un importante progetto sociale ActionAid mirato ad aiutare i giovani italiani disoccupati a trovare lavoro e fiducia in se stessi.

Sponsorizzato:

LEGGI ANCHE: Concorso Gillette fusion Proglide

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Roger&Gallet: stampa il coupon e ritira il tuo omaggio

Ricevere il tuo coupon per ritirare omaggio il porta felicità firmato Roger&Gallet in una delle profumerie convenzionate dovrai recarti in questa pagina e creare la tua carta personalizzata a seconda del tuo umore.

Sponsorizzato:

Condividendola su Facebook oppure con i tuoi amici tramite email potrai scaricare il tagliando che ti consentirà di ritirare il tuo regalo senza obbligo di acquisto nel periodo compreso tra il 20 e il 27 marzo 2015.

La disponibilità sarà soggetta ad esaurimento delle scorte.

LEGGI ANCHE: Vinci un Iphone 6 (instant win!)

Roger&Gallet a sostegno di ActionAid

Per ogni card condivisa e correttamente creata Roger&Gallet devolverà 50 centesimi a sostegno del progetto ActionAid “Lavoro di Squadra” che permetterà a molti giovani italiani senza lavoro e che attualmente non frequentano corsi di formazione o studi di ritrovare il loro posto nella società e poter guardare con più ottimismo al proprio futuro.

Una doppia iniziativa, quindi, che non solo ti consentirà di ricevere in regalo un porta-felicità profumato, ma anche di contribuire con pochissimi click a sostenere un’importante missione che coinvolge ragazzi e ragazze come te.

Sponsorizzato:

Non aspettare, allora: crea subito la tua card e condividi le tue gocce di felicità che ti consentiranno di ricevere un gradito gadget. E quando lo riceverai pubblica la tua foto nella sezione apposita del forum oppure sulla nostra fanpage, siamo sempre molto felici di vedere le vostre testimonianze degli omaggi ricevuti. Ti aspettiamo!

LEGGI ANCHE: Programma Nielsen per computer

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.