Rivista Abitare: sfoglia gratis l’anteprima

di Simona Bondi Altri simili:
Rivista Abitare sfoglia gratis anteprima

Sfoglia in anteprima il nuovo numero della rivista Abitare e potrai scoprire i nuovi articoli e tanti consigli contenuti nel periodico in vendita in edicola.

Sponsorizzato:

LEGGI ANCHE: Risparmia sulla spesa con i sondaggi online

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Rivista Abitare: sfoglia gratis l’anteprima

Per sfogliare gratuitamente l’anteprima della nuova rivista Abitare non dovrai fare altro che accedere a questa pagina e completare il format di registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

Se sei già in possesso di un account RCS creato in occasione di altre campagne promozionali potrai utilizzare quello e completare il profilo con le informazioni mancanti. Se non ricordi la password scelta per il primo accesso potrai richiederla utilizzando l’apposito modulo.

Una volta entrato nel portale potrai visualizzare una serie di contenuti selezionati che saranno presenti sul numero in uscita in questi giorni in edicola: architettura, consigli di design, eventi per gli amanti del settore e molto altro. Il tutto in maniera gratuita e veloce!

LEGGI ANCHE: Diventa tester della polvere Nivea Pure &Natural con Toluna

Scopri la rivista Abitare su RCS

Fondata nel 1961 da Piera Peroni, il periodico Abitare è dedicata ai trend del design internazionale, ai modi di vivere le nostre abitazioni e ai maggiori eventi di architettura, non perdere l’occasione di visualizzare in anteprima i contenuti del prossimo numero, potrai farlo comodamente dal tuo pc.

E se lo trovi interessante potrai richiederlo al tuo edicolante e leggere la versione completa.

Sponsorizzato:

Sei sempre alla ricerca delle maggiori novità e dei migliori allegati disponibili in edicola? Allora consulta tutte le nostre segnalazioni che hanno come oggetto le migliori occasioni da cogliere acquistando settimanali e mensili e prenota le tue copie in anticipo presso il tuo giornalaio di fiducia!

LEGGI ANCHE: Apribottiglia omaggio da Sun68

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.