Campioni prova Mia Farmacia: Thermacare, NaturaMix, Gyno Canesten, Eucerin

di Simona Bondi
Campioni prova Mia Farmacia

Nuovo mese, nuovi campioni omaggio disponibili nelle farmacie del circuito Mia Farmacia! Scopri i nuovi coupon omaggio e corri a ritirare i tuoi campioni prova senza obbligo di acquisto!

Sponsorizzato:

Campioni omaggio Thermacare, NaturaMix, Gyno Canesten, Eucerin

Anche questo mese Mia Farmacia non delude i propri clienti, mettendo a loro disposizione ben 4 campioni omaggio da ritirare direttamente nei punti vendita aderenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

I nuovi campioni prova del mese si ottengono stampando i coupon omaggio disponibili a questo indirizzo e recandosi in una delle farmacie del gruppo mostrando il buono.

Per ricevere i vostri campioncini, non è necessario effettuare alcun acquisto. Le taglie prova disponibili questo mese sono le seguenti:

  • Campione prova Thermacare
  • Campione Natura Mix
  • Campione omaggio Gyno Canesten Inthima
  • Campioni prova Eucerin Ultra sensitive e Anti-rose.

Tutti i campioncini sono ritirabili fino alla data stampata sul buono stesso e saranno disponibili fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Potete consultare la lista delle farmacie disponibili a questo indirizzo.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.