Uovo di Pasqua omaggio da Iperal con i bollini

di Simona Bondi
Uovo di Pasqua omaggio da Iperal con i bollini

Iperal ha pensato a una dolce sorpresa per premiare i suoi clienti: in vista della Pasqua, infatti, ha organizzato una speciale raccolta a punti il cui traguardo finale è un uovo di Pasqua in cioccolato, ovviamente con sorpresa!

Sponsorizzato:

Raccogli i bollini Iperal

La raccolta è attiva in tutti i punti vendita Iperal e Sermark. Per partecipare, presenta in cassa la tua CartAmica o sottoscrivine una. Alla cassa o al box informazioni del supermercato troverai le cartoline sulle quali applicare i bollini raccolti con la tua spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ti verrà consegnato 1 bollino per ciascun prodotto acquistato delle linee Primia e Bontà delle Valli. Al raggiungimento della soglia di 20 bollini potrai ritirare il tuo uovo di Pasqua Primia da 240 grammi, a scelta nei gusti cioccolato al latte o fondente. Trovi tutte le informazioni relative alla promozione a questo link.

Leggi anche: Uova di Pasqua: in arrivo i concorsi a premio 

Accelera la raccolta con i prodotti jolly

Se vuoi accelerare la raccolta, dai un’occhiata al volantino Iperal e scopri quali sono i prodotti jolly del periodo, quelli che ti attribuiscono dei bollini aggiuntivi. Puoi raccogliere i bollini fino al 4 aprile e ritirare l’uovo fino al 9. Festeggia la Pasqua in compagnia di Iperal e torna bambino con le uova di Pasqua e le sorprese in  regalo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.