Coupon supermercati Despar: 420 euro di sconti per te!

di Simona Bondi
Coupon supermercati Despar

I supermercati Despar ti regalano una grandissima occasione di risparmio: sono online i nuovi coupon che ti permetteranno di limare il prezzo di tantissimi prodotti. Il totale degli sconti presenti nel carnet è di ben 420 euro, sarà facile approfittarne!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Despar: risparmia sino a 420 euro

I coupon Despar sono disponibili sul sito web ufficiale della catena di supermercati e potrai scaricarli e stamparli collegandoti a questa pagina. 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Avrai tempo sino al 24 febbraio per portarli con te durante i tuoi acquisti e associarli ad uno o più prodotti in promozione risparmiando così diversi euro su articoli elettronici, alimentari, elettrodomestici, accessori per la casa e moltissimo altro!

Approfittarne è davvero semplice: una volta che ti sarai collegato con la sezione dedicata a questa promozione Eurospar e Despar, sfoglia il carnet virtuale e salvalo sul tuo pc selezionando l’apposito tastino denominato “Sfoglia e stampa i buoni sconto“.

Leggi anche: Buoni sconto Valfrutta da stampare

Sponsorizzato:

Quando la tua stampante avrà terminato l’operazione non dovrai fare altro che presentarli nei punti vendita coinvolti unitamente ai tuoi acquisti ed il gioco è fatto!

Il totale dello scontrino verrà abbassato in automatico senza che tu debba fare altro.

Punti vendita aderenti e specifiche sull’uso dei coupon

Potrai utilizzare il carnet di tagliandi per la spesa in tutti i supermercati appartenenti alle insegne Eurospar e Despar di Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia e provincia. Inoltre potrai anche applicarli sui tuoi acquisti effettuati presso gli Interspar di Brescia e Cremona.

Sponsorizzato:

Per evitare di consumare inutilmente carta e inchiostro è consigliabile stampare i buoni un po’ alla volta selezionando unicamente quelli di tuo interesse in questo modo potrai risparmiare in maniera concreta senza sprechi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.