Diventa tester L’Oreal Color Infaillible

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester ombretto Color Infaillible

Anche questa settimana è online una nuova campagna tester sul portale Toluna! A partire da lunedì tutti gli utenti iscritti potranno inviare la propria candidatura per provare il nuovo  L’Oreal Color Infaillible.

Sponsorizzato:

Candidati subito come Tester Toluna!

Per inviare subito la tua adesione e sperare di rientrare nella rosa dei 297 fortunati tester che riceveranno il nuovo cosmetico  L’Oreal Color Infaillible dovrai essere in possesso di un account registrato e collegarti all’area dedicata ai test di prodotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non sei ancora iscritto ti consigliamo di farlo subito compilando il modulo presente in questa pagina per non perdere questa occasione e tutte le altre che verranno indette nelle prossime settimane da Toluna.

Una volta effettuato il login con le tue credenziali compila il breve questionario rispondendo alle domande che ti verranno poste ed il gioco è fatto! Adesso non dovrai fare altro che attendere l’esito delle selezioni da parte dello staff ed incrociare le dita sperando di essere selezionato e di poter ricevere a casa il cosmetico da testare.

Diventa Tester di prodotti: facile, gratuito, divertente

Se verrai scelto ti verrà recapitata una confezione del nuovo L’Oreal Color Infaillible da utilizzare durante il tuo make up quotidiano per valutarne con attenzione qualità e vantaggi. Il tuo compito sarà poi quello di condividere sul web le tue opinioni tramite i tuoi social, il blog, i forum di opinione e i post su Toluna.

Diventare tester di prodotti è facile e divertente, ma soprattutto è un ottimo modo per ricevere gratuitamente tante novità da provare personalmente prima dell’acquisto. Collegati alla nostra sezione e troverai tantissime altre opportunità indette da Desideri Magazine, Trnd e The Insider e molti altri.

Con un po’ di fortuna anche tu riceverai la tanto attesa mail di conferma che ti comunicherà l’arrivo di un pacchetto ricco di novità. Buona fortuna a tutti!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.