Buoni sconto Grissini: 2 coupon stampabili

di Simona Bondi
Buoni sconto Grissini

Febbraio inizia all’insegna del risparmio! BuonPerTutti, infatti, ha messo a disposizione per tutti gli utenti iscritti due nuovi buoni sconto validi per l’acquisto dei grissini Birrini e Valledoro Torinesi.

Sponsorizzato:

Stampa i coupon e risparmia sui grissini!

Entrambi i tagliandi hanno un valore nominale di 50 centesimi. Per mandarli in stampa non dovrai fare altro che effettuare il login collegandoti a questa pagina ed accedere alla tua area personale inserendo la tua user e la tua password.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Se non sei ancora registrato sul portale BuonPerTutti, la sezione dedicata al risparmio del Corriere della Sera, sottoscrivi subito un account compilando il format di registrazione per non perdere l’occasione di usufruire di questi nuovi coupon sui grissini.

Ecco nello specifico su quali prodotti potrai applicare i tuoi buoni sconto:

  • Grissini Ristorante Birrini
  • Grissini Ristorante Torinesi Valledoro

Dal momento della stampa avrai tempo sino al 31 Maggio 2015 per portali con te al supermercato e presentarli in cassa prima del pagamento unitamente ad una delle confezioni promozionate.

Come si stampano i coupon BuonPerTutti?

Stampare i buoni sconto del Corriere della Sera è veramente semplice! Dopo aver effettuato il login con le tue credenziali, seleziona con un click del mouse i tuoi coupon preferiti in modo da aggiungerli alla tua lista personale.

Terminata la tua scelta, clicca sul tastone rosso che trovi alla tua destra e assicurati di aver caricato la stampante prima di procedere con l’operazione. Non potrai infatti salvarli sul pc per una stampa successiva.

Se ti venisse richiesto di aggiornare o scaricare e installare il plugin Java procedi tranquillamente: è solo un piccolo programmino aggiuntivo sicuro e privo di virus che consente la comunicazione tra pc e stampante per la produzione dei tagliandi per la spesa.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni collegati a questa guida, troverai tante risposte utili ai problemi più comuni.

Pronto a risparmiare con questa nuova occasione? Allora manda subito in stampa la convenienza!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.