Volantino Smoll: torna sconto buono spesa

di Simona Bondi
Volantino Smoll torna sconto buono spesa

Sfoglia il nuovo volantino Smoll: troverai il torna sconto, una conveniente promozione che ti permette di risparmiare in occasione della spesa successiva. Recati nel punto vendita Smoll più vicino a casa tua e fai la tua normale spesa, in cassa riceverai un buono spesa da utilizzare dal 9 al 14 febbraio.

Sponsorizzato:

Smoll torna sconto: sconta del 25% il prodotto che preferisci

La promozione torna sconto è valida in tutti i punti vendita a insegna Smoll nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 7 febbraio. Acquista tutti i prodotti per la casa e la persona di cui hai bisogno e, una volta in cassa, ritira il buono spesa che ti permette di scontare del 25% un prodotto a scelta. Puoi risparmiare sul prodotto che preferisci, ad eccezione dei profumi e dei prodotti già in promozione. Se ad esempio c’è un prodotto di make up che desideri da tempo ma che ha un costo un po’ troppo alto per il tuo budget, questo è il momento giusto per farlo tuo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per aderire alla promozione ti basta recarti in un punto vendita Smoll: in cassa ti verrà consegnato un buono spesa spendibile dal 9 al 14 febbraio: scegli tu quale prodotto scontare e approfittane magari per fare un regalo scontato al tuo partner per San Valentino!

Leggi anche: Maybelline New York: buono sconto fondotinta e Baby lips 

 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.