San Valentino a tavola: piatti romantici da copiare

di Simona Bondi
San Valentino a tavola piatti romantici da copiare

San Valentino a tavola: avreste mai pensato di stupire il vostro lui con dei piatti semplici e particolari dedicati alla festa degli innamorati? Armatevi di formine a forma di cuore e preparatevi a stupire la vostra dolce metà con tanti piatti romantici da gustare in coppia nel giorno di San Valentino senza spendere nulla, o quasi. Come sempre, all’insegna del risparmio.

Sponsorizzato:

Non servono grandi doti culinarie nè ingredienti particolari: come puoi vedere in questa foto idea anche un semplice uovo fritto può diventare un romanticissimo piatto. Per realizzarlo non dovrai fare altro che mettere una formina a cuore in padella e romperci l’uovo all’interno. Cuocendo prenderà la forma di un cuoricino e potrai impiattarlo decorandolo con erbette e aromi. Un’idea davvero facile e semplice, ma che stupirà la tua dolce metà.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Altre idee per San Valentino

San Valentino idee regalo fai da te

Autore.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.