Buono sconto alimentare Iperal: BYogurt

di Simona Bondi
Buono sconto alimentare Iperal BYogurt

I supermercati Iperal ci offrono un nuovissimo coupon sconto da stampare per l’acquisto di un prodotto alimentare! Il buono sconto però ha una scadenza limitata, affrettatevi!

Sponsorizzato:

BYogurt: stampa il buono sconto Iperal

Se siete clienti dei supermercati Iperal, seguendo questo link potrete stampare il buono sconto del valore del 30% che abbiamo ricevuto via email.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie a questo coupon potrete acquistare lo yougurt biologico della Valtellina “Bontà delle Valli” (vasetto da 150 grammi) con uno sconto immediato alle casse del 30% rispetto al prezzo esposto sullo scaffale del supermercato. Byogurt è disponibile in diversi gusti assortiti: fragola, mirtilli, ciliegia, albicocca, frutti di bosco ed altri deliziosi sapori!

Lo sconto potrà essere applicato solo ai possessori della CartAmica ed il buono sconto sarà utilizzabile entro il 21 Gennaio 2015 o comunque fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Se volete aumentare il vostro risparmio, vi ricordiamo che accedendo alla pagina dedicata ai buoni sconto presente nel nostro sito, grazie alla collaborazione con Sconty, potrete stampare tantissimi altri coupon validi per l’acquisto di prodotti alimentari e non!

Un vero toccasana per il vostro portafogli!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.