Buono sconto Trenino Rosso del Bernina grazie a Sconty

di Simona Bondi
Buono sconto Trenino Rosso del Bernina grazie a Sconty

Quest’inverno organizza un viaggio originale alla scoperta delle montagne attorno a St. Moritz: utilizzando il coupon sconto messo a disposizione da Sconty il viaggio per due persone è super conveniente!

Sponsorizzato:

Scopri il Trenino Rosso del Bernina

Il Trenino Rosso del Bernina ti permette di effettuare un suggestivo viaggio per due persone sul treno Bernina Express, nel tragitto tra Tirano e St. Moritz. Il viaggio è di andata e ritorno e include il pranzo in uno dei ristoranti convenzionati. Grazie a Sconty puoi effettuare il viaggio spendendo solo 79 euro per due persone, con un risparmio di ben 65 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Coupon sconto del 30% sugli smalti Shaka 

Scarica il coupon e parti subito!

Per scaricare il coupon segui questo link e clicca sulla tab viaggi. Seleziona il coupon Trenino Rosso del Bernina, stampalo e segui le indicazioni riportate sul buono sconto per utilizzarlo. Ricorda che il buono è valido fino al 30 aprile: scegli il periodo che preferisci e goditi un viaggio stupefacente!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.