Volantino Bennet: sconti fino al 50%

di Simona Bondi
Volantino Bennet sconti fino al 50

Bennet augura a tutti i suoi clienti un felice Natale e lo fa in modo davvero speciale: sino al 24 Dicembre sarà possibile acquistare tantissimi prodotti di grandi marchi con sconti sino al 50 per cento!

Sponsorizzato:

Per sfogliare subito il volantino Bennet e controllare tutte le promozioni collegati a questa pagina e pianifica i tuoi acquisti approfittando di tutte le offerte presenti nei punti vendita aderenti!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Volantino Bennet: risparmia su tantissimi marchi

Sfogliando periodicamente la sezione dedicata ai volantini online dei maggiori supermercati italiani potrai controllare tutte le offerte dei punti vendita della vostra città in pochi click. Dimenica la pila di depliant sul tavolo e le ore passate a compararli: sarà tutto molto più semplice!

Proprio grazie a questa raccolta abbiamo trovato diverse promozioni indette da Bennet, valide sino al 24 dicembre, giusto in tempo per il cenone natalizio!

Sponsorizzato:

Qualche esempio di quello che potrai acquistare? Le bottiglie di Fanta e Sprite da 1,5 litri a soli 0,98 centesimi e la Pepsi Cola in formato da 4 x 1,5 a 3,48 (meno di un euro a bottiglia).

Ma le sorprese non sono certo finite qui: con uno sconto del 50 per cento sarà possibile anche fare scorta di Gran Ragù Star, Olio Dante extravergine di oliva, molte referenze della gamma Misura, il caffè Corsini e la carne presente nel reparto macelleria.

Sconti speciali per i titolari di Bennet Club

Alcune offerte presenti in questo volantino sono dedicate esclusivamente ai titolari di Bennet Club, la tessera fedeltà della catena di ipermercati italiana.

Se non ne sei ancora in possesso richiedila subito alle casse: è completamente gratuita e sarà subito attiva per permetterti di usufruire di questi e tantissimi altri sconti dedicati ai possessori della fidelity card. Inoltre parteciperai alla raccolta punti e richiedere i premi del catalogo.

Sponsorizzato:

Non resta che augurarti buona spesa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.