Campione omaggio profumo Gucci Guilty

di Simona Bondi

Ti piacerebbe provare la nuova fragranza Gucci Guilty? Allora approfitta della nuova occasione per ricevere un campione omaggio del nuovo profumo!

Sponsorizzato:

Per farne richiesta, collegati alla pagina Facebook del marchio seguendo questo link e compila il format con tutti i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Campione omaggio profumo Gucci Guilty

Gucci Guilty è il nuovo profumo di Gucci disponibile nella versione per lui e per lei, dalle calde a avvolgenti note speziate e floreali.

Per richiedere un campione di prova, che sarà recapitato comodamente a casa tua entro qualche settimana, dovrai compilare il modulo con tutti i dati richiesti e attendere che ti venga inviato direttamente nella buca delle lettere.

Se la tua richiesta sarà andata a buon fine visualizzerai una schermata con un numero di ordine e non dovrai fare altro che attendere che il campioncino ti venga spedito. I tempi possono variare a seconda del numero di richieste ricevute e dal numero di formati prova disponibili.

Gucci Guilty per lei e per lui

La versione da donna della nuova fragranza firmata Gucci è contraddistinta da da un mix di fiori orientali, pepe rosa, lilla e cardamomo, arricchiti e scaldati da un pizzico di ambra e patchouli.

La fragranza dedicata a lui, invece, è contraddistinta da note di lavanda fresca mixati con i fiori d’arancia e sentore di patchouli, complementare a quello della profumazione femminile.

Se sei curioso di provarlo prima di un acquisto non perdere l’occasione di ricevere questo campione omaggio e testarlo in anteprima. La disponibilità potrebbe essere limitata, non aspettare molto prima di inoltrare la tua richiesta potresti non trovare il link disattivo.

Sponsorizzato:

Quando ti arriverà a casa, condividi con noi la tua foto attraverso il forum oppure la nostra pagina Facebook, non vediamo l’ora di gioire con te del tuo nuovo arrivo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.