Buoni sconto Carrefour validi a Dicembre

di Simona Bondi
Buoni sconto Carrefour validi a Dicembre

Dal  4 al 6 dicembre i tuoi acquisti nei punti vendita Carrefour saranno ancora più convenienti! Partirà, infatti, la nuova operazione Sotto Costo che ti permetterà di stampare e ritagliare tantissimi coupon da applicare sui tuoi prodotti preferiti per scontarli del 30 per cento!

Sponsorizzato:

Per saperne di più e visualizzare i buoni sconto (validi da dicembre) collegati a questa pagina e comincia già a pianificare la tua spesa!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Coupon da stampare Carrefour

I nuovi buoni spesa saranno utilizzabili nei giorni compresi tra il 4 e il 6 Dicembre 2014 in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per poterne usufruire dovrai essere in possesso della carta PayBack, la tessera fedeltà gratuitamente sottoscrivibile e subito attiva. Se non ce l’hai ancora non perdere l’occasione di attivarla subito: potrai così usufruire delle tante iniziative dedicate ai titolari!

Una volta che avrai mandato in stampa i tagliandi potrai applicarli sui prodotti dei marchi promozionati semplicemente presentandoli in cassa prima del pagamento. I marchi coinvolti sono davvero moltissimi: Rimmel, Nuvenia, Pettinicchio, Labello, Fini, Foxy, Beretta e tanti altri.

Sponsorizzato:

L’elenco completo lo troverai alla fine della pagina dedicata ai coupon.

Come usare i coupon Sotto Costo Carrefour

I buoni sconto abbasseranno il costo del singolo prodotto del 30 per cento. Potrai utilizzare sino a 10 tagliandi per ogni scontrino presentandoli in cassa unitamente alla carta fedeltà.

Come spesso accade per queste promozioni, i coupon Carrefour non sono cumulabili tra loro per l’acquisto di una singola confezioni, non sono duplicabili nè convertibili in denaro se non utilizzati.

Sponsorizzato:

Approfitterai di questa nuova occasione di risparmio messa a disposizione dalla catena di supermercati francese? Se la riposta è sì, stampa anche tutti gli altri tagliandi presenti nella nostra categoria: scoprirai come è facile realizzare degli scontrini degni del programma “Pazzi per la Spesa”!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.