Campioni gratuiti Yodeyma: occhio alla mail!

di Simona Bondi
Campioni gratuiti Yodeyma

Vi ricordate l’iniziativa indetta da Yodeyma che permetteva di ricevere dei tester di profumi da 15 ml gratuitamente?

Sponsorizzato:

Se ne avete fatto richiesta fate attenzione alla vostra posta elettronica: potreste aver ricevuto una mail che vi offre la possibilità di ricevere ulteriori campioncini!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La comunicazione sta arrivando a tutti coloro che avevano richiesto i formati prova: controllate nella casella della posta indesiderata nelle prossime ore!

Ricevi i campioni gratuiti dei profumi Yodeyma:

Nel corpo della comunicazione di posta elettronica troverete un link da cliccare che servirà a confermare il vostro indirizzo, indispensabile al fine del recapito dei campioni gratuiti delle fragranze offerte da questo e-store.

Acquista Yodeyma subito online!

Le fialette saranno nel formato da 1,5 ml e vi verranno inviate direttamente a casa entro qualche settimana dalla richiesta!

Tester gratuiti di profumo da 15 ml:

Per chi non li avesse richiesti la prima volta oppure non avesse fatto in tempo, il link per richiedere i tester gratuiti nel formato da 15 ml è ancora attivo: basta seguire tutte le indicazioni che troverete in questo articolo e compilare il modulo con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri.

E voi, avete ricevuto la comunicazione di posta elettronica che vi invita a confermare l’indirizzo per ricevere le fialette da 1,5 ml? Se non vi è ancora pervenuta, vi consigliamo di ricontrollare nelle prossime ore e di non cancellare la cartella dedicata allo spam o alla posta indesiderata per non rischiare di eliminarla involontariamente!

Sponsorizzato:

Quando riceverete i vostri campioni di profumo condividete con noi le vostre foto, postandole sul forum o sulla nostra FanPage: vi aspettiamo!

GUARDA LE FOTO DEI CAMPIONCINI RICEVUTI

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.