L’Occitane: 50% di sconto con il black friday

di Simona Bondi
L'Occitane spedizione gratuita

Apri bene le orecchie e non perderti questa occasione di risparmiare suoi tuoi acquisti online: L’Occitane ti offre fino al 50% di sconto per i regali di Natale! Proprio così: puoi acquistare i prodotti L’Occitane che preferisci nello shop online e farteli recapitare a casa con sconti fino al 50%!

Sponsorizzato:

Black Friday: acquista nello shop online L’Occitane

Babbo Natale ama fare shopping online ed è forse per questo motivo che L’Occitane ha pensato di regalare ai suoi clienti la possibilità di fare shopping a prezzi scontatissimi in occasione del Black Friday. Il periodo di validità della promozione va dal 27 alle ore 19:00 al 29 novembre alle ore 19:00, perciò non temporeggiare troppo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Acquista i cofanetti con uno sconto del 50%

Dai un’occhiata all’assortimento e alle confezioni regalo collegandoti a questa pagina: non sarà difficile trovare tante idee per fare felici mamme, sorelle, amiche e tutti i propri cari. L’esperienza e la cura con cui i prodotti L’Occitane sono realizzati costituiscono un’assoluta garanzia. Se hai voglia di fare un regalo di qualità che sarà sicuramente apprezzato punta sulla collezione L’Occitane e acquista tutto ciò che desideri. Ricorda che la promozione è valida solo tra il 27 e il 29 novembre!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.