Costruisci la tua stampante 3D con Hachette

di Simona Bondi
Costruisci la tua stampante 3D

Hai mai pensato di realizzare oggetti tridimensionali utilizzando una stampante 3D? No, non è fantascienza!

Sponsorizzato:

Grazie all’ opera in fascicoli Hachette potrai costruire la tua stampante 3D passo passo e riprodurre tutti gli oggetti che sino ad ora hai solamente immaginato!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non hai esperienza o non hai nozioni di progettazione, modellazione e stampa in tre dimensioni, nessun problema: collezionando tutte le 76 uscite settimanali, che potrai acquistare in edicola, imparerai tutte le tecniche e l’unico limite sarà solamente la tua fantasia!

Curioso di conoscere tutti i dettagli? Allora continua la lettura per scoprire i costi e maggiori informazioni su questa innovativa opera di Hachette!

La prima uscita dell’Opera “Costruisci la tua stampante 3D” è già in edicola al prezzo lancio di 2,99 euro e comprende i primi pezzi per la realizzazione del progetto più un fascicolo informativo.

Quella successiva avrà un costo di 6,99 euro, mentre le altre, sino alla 76esima, saranno disponibili a 9,99 euro, fatta eccezione per alcuni fascicoli che hanno in allegato pezzi più tecnici e saranno un po’ più cari, con un prezzo che varia dai 15,99 euro ai 49,99 euro.

Nelle foto successive puoi vedere la panoramica completa dell’opera che ti porterà, settimana dopo settimana, a creare la tua stampante tridimensionale personalizzata e a diventare un vero esperto nella realizzazione di modelli 3D!

Sponsorizzato:

Clicca qui per vedere le altre uscite in edicola

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.