Buoni sconto Pittarello

di Simona Bondi
Buoni sconto Pittarello

Sono on line i nuovi buoni sconto Pittarello che vi consentiranno di risparmiare il 20 per cento sul vostro prossimo acquisto presso la catena dedicata alle scarpe e agli accessori! Per scaricare subito il coupon cliccate qui e compilate il modulo di richiesta, ci sono solamente 1000 tagliandi disponibili!

Sponsorizzato:

Buono sconto Pittarello: risparmia sulle scarpe

Se dovete acquistare un paio di scarpe nuove per voi o per un regalo, i buoni sconto Pittarello vi permetteranno di comprarle risparmiando il 20 per cento!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Una volta compilato il modulo con i vostri dati vi verrà inviata una mail contenente un link da cliccare per confermare l’iscrizione. Fatto questo riceverete comodamente il coupon sulla casella di posta e avrete ben due settimane per scegliere le vostre calzature preferite!


Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Cleca San Martino: 12 referenze di prodotto


Coupon Pittarello: come usarlo

Lo sconto sarà valido a patire dal giorno dopo la ricezione via mail e potrà essere stampato e presentato nei negozi aderenti per risparmiare sull’acquisto di un paio di scarpe Pittarello.

Non è cumulabile con altre operazioni in corso ed è possibile effettuare il download di un solo tagliando. Eventuali restrizioni e condizioni di utilizzo saranno indicate direttamente sul buono sconto dopo la stampa.

Sponsorizzato:

Se non vedete arrivare la comunicazione entro qualche ora, controllate nella casella dedicata allo spam o alla posta indesiderata: molti provider mettono lì erroneamente le comunicazioni di questa tipologia. Quindi fate attenzione a non cancellarla.

Approfitterete di questa promozione, magari in vista dei regali di Natale? Se la risposta è sì, non aspettate! Saranno disponibili solamente 1000 coupon!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.