Buoni spesa Auchan da ritagliare sul volantino

di Simona Bondi
Buoni spesa Auchan da ritagliare sul volantino

Sul nuovo depliant Auchan abbiamo trovato ben 4 buoni spesa da ritagliare del valore di 5 euro da utilizzare negli ipermercati aderenti. Per sfogliare subito il volantino della vostra città cliccate qui e scoprite se anche il punto vendita più vicino a casa vostra riporta questa offerta in ultima pagina.

Sponsorizzato:

Buoni sconto volantino Auchan

I buoni sconto da ritagliare presenti sul volantino Auchan sono 4 e hanno tutti un valore di 5 euro. Per utilizzarli è sufficiente procurarsi il depliant e applicarli su una spesa minima di almeno 50 euro. Potrete utilizzarne solamente uno per settimana, dal 3 Novembre sino al 30.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non concorreranno alla spesa minima per l’utilizzo del buono sconto gli acquisti effettuati nei reparti telefonia, elettronica, elettrodomestici e altri che troverete espressamente indicati sul tagliando.


Risparmia anche con: Buono sconto Danone L’arte dello Yougurt


Risparmia con i buoni sconto!

Noi abbiamo reperito questa promozione sulla brochure del punto vendita di Monza, ma vi invitiamo a verificare se anche nella vostra città sono presenti i buoni spesa da ritagliare.

Se sfogliando il volantino on line troverete questa opportunità di risparmio anche nel supermercato più vicino a voi, sarà sufficiente attendere che il depliant vi venga recapitato a casa oppure ritirarlo direttamente in negozio.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Vi ricordiamo che nella nostra categoria dedicata ai coupon troverete tantissimi altri buoni sconto da stampare e portare con voi per abbassare di diversi euro il costo del carrello. Buona spesa scontata a tutti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.