Diventa tester Ypsilon Elle

di Simona Bondi
Diventa tester Ypsilon Elle

Vi piacerebbe provare in esclusiva la nuova Lancia Ypsilon Elle? Allora non perdete il nuovo concorso a premi dedicato a tutte le lettrici della rivista Elle! Per partecipare subito e tentare la fortuna collegatevi a questa pagina ed incrociate le dita!

Sponsorizzato:

Diventa tester Lancia Ypsilon Elle:

Per poter partecipare subito a questa nuova iniziativa occorre collegarsi alla pagina appositamente allestita per il concorso e compilare il modulo di registrazione con tutti i vostri dati corretti e veritieri. La partecipazione è consentita unicamente alle donne residenti in italia o San Marino in possesso di patente B.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta compilato il format in tutti i campi obbligatori vi sarà anche richiesto di rispondere con un breve testo alla domanda ” Cos’è per te la rivista Elle?”. Fatto questo non dovrete fare altro che attendere la selezione della giuria che valuterà le risposte migliori e sceglierà le tester che potranno provare in anteprima la nuova autovettura Lancia.


Partecipa anche a: Falla Semplice, fatti un Pick!


Selezione della giuria e tester auto:

La giuria appositamente preselezionata si occuperà di redigere la lista delle 3 vincitrici che avranno l’occasione di diventare tester per una settimana della nuova macchina Ypsilon Elle.

Il premio è composto dal comodato d’uso gratuito della macchina comprensivo di RC auto, tassa di circolazione e tagliando. Ulteriori informazioni sulla dinamica e svolgimento del test drive sono contenute nel regolamento ufficiale, che potete trovare in questo link.

E voi proverete a vincere una settimana di auto gratuita per testare il nuovo modello Lancia? In bocca al lupo a tutti!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.