Diventa tester Dash e Lenor con Desideri Magazine

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Dash e Lenor

Cogli al volo questa occasione e diventa tester Dash e Lenor con Desideri Magazine! Con un pizzico di fortuna potresti essere una delle 3.000 ambasciatrici di prodotto che potranno provare l’effetto del nuovo Dash Liquido con smacchiatore e dell’ammorbidente Lenor sul proprio bucato.

Sponsorizzato:

GUARDA ANCHE: Diventa tester ombretti con Toluna

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Candidati con Desideri Magazine

Accedi al sito Desideri Magazine e raggiungi la sezione dedicata al Club dei Desideri seguendo questo link. Troverai subito il nuovo progetto che permetterà a 3.000 iscritti di provare l’innovazione di Dash Liquido con l’originale smacchiatappo e di Lenor.

Verifica subito se nella tua area personale è presente un invito a prendere parte al progetto: in caso di risposta affermativa completa la tua richiesta di candidatura compilando un breve questionario.

LEGGI: Diventa tester fondotinta Dermablend

Diventa tester Dash e Lenor

Se sarai scelta come tester Dash e Lenor riceverai il kit del progetto che contiene una confezione di Dash e una di Lenor per te e, da distribuire ad amici, parenti e colleghi, dei campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato e dei buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di Dash Liquido con smacchiatappo.

Se rientri nel progetto dovrai semplicemente testare i prodotti ricevuti, fare passaparola coinvolgendo le persone a te vicine e riportare le tue impressioni e quelle dei tuoi amici nei questionari di ricerca di mercato e in 3 semplici sondaggi. Prova anche tu a diventare tester di Dash e Lenor con Desideri Magazine: potrai testare gratuitamente dei prodotti di grande qualità con i quali prenderti cura del bucato di tutta la famiglia.

Sponsorizzato:

Grazie mille a Martina che ci ha segnalato il nuovo progetto firmato Club dei Desideri!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.