Tutti pazzi per i coupon spesa – La spesa di Giusy

di Simona Bondi Altri simili:
pazzi per la spesa

Gli utenti di DimmiCosaCerchi sono tutti pazzi per i coupon spesa! Guardate l’impresa compiuta da Giusy: una spesa in tre tappe davvero conveniente…

Sponsorizzato:

Consultando i volantini dei supermercati, Giusy ha notato diverse offerte abbinabili ai buoni sconto da stampare. Così, ha pianificato in anticipo la sua spesa, scegliendo i prodotti da acquistare nelle diverse insegne. Tra le offerte del supermercato, i buoni sconto stampati da DimmiCosaCerchi, quelli ottenuti da Buonpertutti e i coupon Carrefour ottenuti con l’operazione Spendi & Riprendi sugli acquisti per la scuola, il risparmio è degno delle migliori couponiste del Paese!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Guardate voi stessi gli scontrini che testimoniano la bravura di Giusy nel rendere la sua spesa il più conveniente possibile. Risparmiare una percentuale superiore al 50% del totale della spesa non è un miraggio: si può!

Salve, vi racconto la mia spesa di oggi in tre tappe. Ipersidis: ho preso 12bottiglie di vino Botte buona in offerta a 0,99 meno lo sconto di 0,80 mi sono costate solo 0,19 cent. a bottiglia. Poi ho preso il pure’ knorr a 1 euro meno lo sconto di 0,50 solo 0,50 cent. Infine rio mare pate’ in offerta a 1,49 meno lo sconto di 1 euro solo 0,50 cent.

 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.