Donna Moderna: crema Clinians, ultimo allegato!

di Simona Bondi
Donna Moderna crema Clarins allegata

Il body Tour di Donna Moderna è giunto al termine e, a partire da oggi 24.09.2014, troverete in edicola l’ultimo allegato, composto da una crema Clinians nutriente per il corpo alla passiflora e burro di karitè.

Sponsorizzato:

Come vi avevamo spiegato in questo articolo, la nota rivista dedicata alle donne, ha riservato una sorpresa speciale ogni settimana, inserendo un regalo dedicato alla bellezza di mani, viso, capelli e corpo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo gli smalti Layla. lo shampoo Biopoint e i prodotti della linea Tesori D’Oriente, questa settimana è disponibile questa crema idratante, profumata ed emolliente. E la bella notizia è che pagherete il periodico + il flacone in formato 150 ml solamente 2 euro!

Sponsorizzato:

Per guardare le fotografie di chi ha già colto al volo questa ultima occasione promossa da Donna Moderna, continuate la lettura!

Guarda le foto dell’allegato >>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.