Rivista Marie Claire di ottobre con campioni omaggio

di Simona Bondi

Nuovi campioni omaggio vi aspettano in edicola, questa volta allegati alla rivista Marie Claire di ottobre 2014!

Sponsorizzato:

Nell’edizione speciale in edicola della rivista Marie Claire troverete allegate tante bellissime sorprese che faranno la gioia delle fashion addicted!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La rivista Marie Claire infatti si occupa di moda, accessori e tendenze: nel nuovo numero, che potete trovare già in edicola con un packing speciale, troverete 2 riviste Marie Claire al prezzo di soli 3,50 euro: oltre al classico numero mensile, ricco di spunti e di suggerimenti su stile e bellezza, troverete un numero speciale da collezione tutto dedicato agli accessori per la stagione autunno/inverno.

Sponsorizzato:

Ma le sorprese non finiscono qui: tra le pagine della rivista troverete anche diversi campioni omaggio. Curiose di sapere quali? Scorrete le immagini della gallery!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.