Pazzi per la spesa si può, anche in Italia

di Simona Bondi Altri simili:
Pazzi per la spesa italia

Si può risparmiare concretamente facendo la spesa con attenzione? Quanto sono di aiuto offerte, buoni sconto e promozioni? Insomma, è possibile riuscire a imitare i malati di coupon del programma TV “Pazzi per la spesa”, che riescono a fare acquisti per migliaia di dollari senza spendere un centesimo?

Sponsorizzato:

Se ti sei fatta anche tu mille volte queste domande, abbiamo una buona notizia: essere “pazzi per la spesa” si può, anche in Italia e te lo dimostriamo con un video.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

DimmiCosaCerchi sbarca in TV

Se hai seguito la trasmissione Dimartedì, in onda su La7, avrai visto l’intervista a Silvia, malata di coupon ed esperta di “spese pazze”. Silvia è tra le utenti di DimmiCosaCerchi piĂą attente a cogliere tutte le offerte piĂą vantaggiose nei supermercati: il risultato lo potrai vedere nel video che segue. Ti anticipiamo giĂ  che la sua dispensa ricorda molto da vicino quella delle coupon addicted americane: la mansarda della casa di Silvia ospita infatti una ricca scorta di prodotti ricevuti gratis o a prezzo molto conveniente grazie alle campagne di test prodotto, ai buoni sconto da stampare e ai rimborsi.

Il risparmio? 5.000€ l’anno

Silvia ha iniziato a usare i buoni sconto e ad aderire sistematicamente alle offerte promozionali in un momento di difficoltà economica. Cambiare abitudini di acquisto ha aiutato notevolmente le sue finanze: conti alla mano, in un anno Silvia ha risparmiato 5.000€!

Questo piccolo ma grande tesoro è alla portata di tutti: non si tratta di dover interpretare misteriose mappe di isole deserte, il forziere si nasconde tra le pagine e le segnalazioni di DimmiCosaCerchi, provare per credere!

Un ringraziamento particolare a Silvia per la disponibilitĂ  dimostrata.

Altri articoli di approfondimento:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.