Campioni omaggio Nashi Argan a Milano

di Simona Bondi
Campioni omaggio Nashi Argan a Milano

Domenica 14 settembre sarà inaugurato lo store Nashi Argan a Milano: partecipa all’opening e ricevi un kit di campioni omaggio! Clicca qui per collegarti alla pagina Facebook Nashi Argan e compila il form di partecipazione.

Sponsorizzato:

Ricevi gratis campioni omaggio Nashi Argan

Se vivi a Milano o se sei lì nel fine settimana approfittane subito: partecipa all’inaugurazione del salone che sarà aperto in via Dante, 3: a tutte le presenti sarà consegnato un kit di campioni omaggio Nashi Argan! I prodotti Nashi Argan sono ottenuti da olio di argan bio al 100% e sono studiati per preservare la bellezza dei capelli e curare anche le chiome più indebolite. La gamma di prodotti è destinata a tutti i tipi di capelli: da quelli più crespi a quelli più delicati. Dal momento che i posti sono limitati ti consigliamo di compilare subito il form per assicurarti la possibilità di partecipare alla cerimonia di apertura. Prendi nota della data: tieniti libera per il 14 settembre, scopri i benefici dei prodotti Nashi Argan e ritira il tuo kit di bellezza composto da una selezione di campioni omaggio!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Scopri anche come ricevere un cofanetto di campioni omaggio P&G.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.