Campione gratuito Effaclar Gel La Roche Posay

di Simona Bondi
Campione gratuito Effaclar Gel La Roche Posay

Pelle del viso con imperfezioni? Chi, almeno una volta ogni tanto, non si ritrova dei fastidiosi brufoletti sul viso? E che tragedia riuscire a nasconderli o mandarli via. Il segreto parte dalla detersione del viso e oggi grazie a La Roche Posay puoi provare un prodotto specifico in omaggio!

Sponsorizzato:

Richiedi il campione gratuito Effaclar Gel

Effaclar Gel è un prodotto studiato dal laboratorio dermatologico La Roche Posay per rendere più facile la vita di chi deve fare i conti con la pelle sensibile. La speciale formulazione in gel shiumogeno aiuta a detergere in profondità la pelle del viso e svolge un’azione purificante particolarmente adatta alle pelli grasse e sensibili. Rimuovendo il sebo in eccesso e le impurità, dona alla pelle una gradevole sensazione di freschezza e un aspetto vitale. Puoi ritirare il tuo campione gratuito di Effaclar Gel La Roche Posay in farmacia: clicca qui per conoscere il punto vendita più vicino a te. Seleziona la tua provincia per consultare l’elenco delle farmacie aderenti alla promozione nelle quali ritirare gratuitamente un campione omaggio di Effaclar Gel da 15 ml. Inoltre, per tutto il mese di settembre troverai la linea Effaclar in vendita a un prezzo speciale: approfittane per dare una nuova vita alla pelle del viso!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.