Etichetta personalizzata gratis a casa tua – Amaro del Capo

di Simona Bondi
Etichetta personalizzata gratis

Divertiti a personalizzare la bottiglia del Vecchio Amaro del Capo e potrai ricevere l’etichetta personalizzata gratis a casa tua. Collegati da qui alla pagina Facebook di Amaro del Capo ed esprimi tutta la tua creatività.

Sponsorizzato:

Scatta il tuo momento Freeze e ricevi l’etichetta

Amaro del Capo ti invita a scattare il tuo momento Freeze, a immortalare cioè un momento che esprima la freschezza e il gusto caratteristico dell’amaro. Per creare la tua etichetta personalizzata carica la foto direttamente dalla tab che troverai sulla pagina Facebook, sistema l’immagine spostandola e ridimensionandola per un risultato ottimale e, infine, inserisci i tuoi dati anagrafici. In questo modo potrai ricevere l’etichetta da te creata direttamente a casa e, se vuoi, potrai attaccarla alla bottiglia di amaro. Stupisci i tuoi ospiti servendo loro l’amaro con l’etichetta personalizzata: creala subito e ricevila gratis a casa tua!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Ringraziamo Gaetana per averci segnalato questa bella promozione e ti invitiamo a controllare qui l’elenco delle ultime promozioni inserite grazie alle quali ottenere utili omaggi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.