Colleziona gli Stikeez Lidl

di Simona Bondi
Colleziona gli Stikeez Lidl

Colleziona gli Stikeez Lidl: sono 24, coloratissimi e divertenti. Puoi riceverli gratis semplicemente facendo la spesa in tutti i punti vendita Lidl: scopri come.

Sponsorizzato:

Con gli Stikeez può succedere di tutto

Ogni 25€ di spesa riceverai direttamente in cassa uno Stikeez. Hanno nomi e forme buffe: scegli quello che preferisci tra Snaky, Bunny, Orby, Dolfy e tanti altri. Sono tutti ispirati al mondo animale e sono tutti da collezionare. Questi oggetti piccoli e divertenti accenderanno la fantasia dei più piccoli, che potranno giocare in molti modi diversi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Scopri il mondo Stikeez

Puoi consultare il regolamento dell’operazione a premi a questa pagina. Ma non solo, cliccando sull’immagine degli Stikeez potrai immergerti nel loro mondo e scoprire tante nuove idee per far giocare i tuoi bambini. Si può giocare online con le carte Stikeez e dar vita a veri e propri tornei, ma si possono anche scaricare tante immagini da stampare. Scegli tra le immagini da colorare, gli sfondi per desktop e i collage da ritagliare. Fai spesa da Lidl e ritira il tuo premio sicuro: hai tempo fino al 12 ottobre per collezionare tutti gli Stikeez!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.