Coupon da stampare Sogni D’Oro

di Simona Bondi Altri simili:
coupon sogni d'oro

Da oggi potrai risparmiare anche sulle tisane e sugli infusi commercializzati da Sogni D’oro! Come? E’ molto semplice: grazie al nuovo coupon da stampare da un euro che potrai trovare su BuonPerTutti! Per riceverlo subito puoi cliccare qui, accedere con le tue credenziali e portarlo con te durante i tuoi acquisti nel tuo supermercato di fiducia!

Sponsorizzato:

Risparmia sulle tisane e sugli infusi Sogni D’oro

Approfittare di questa nuova occasione di risparmio è davvero semplice: dopo aver effettuato l’accesso al portale del Corriere della Sera o aver sottoscritto una nuova registrazione, dovrai selezionare la categoria alimentari e aggiungere il buono sconto, che ha valore nominale di 1 euro, alla lista dei tagliandi da mandare in stampa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Prima di dare l’ok assicurati che tutto sia perfettamente pronto per procedere con l’operazione in quanto non potrai salvare il coupon sul tuo pc.

Risparmia anche con: Nuovi coupon Burger King settembre

Fatto questo, basterà presentarlo in cassa prima del pagamento di una confezione di tisane o infusi Sogni D’oro e ti verrà subito detratto il valore corrispettivo dallo scontrino.

Risparmia con i coupon per la spesa!

Questo nuovo tagliando potrà essere utilizzati in tutti i supermercati e gli ipermercati entro la data di scadenza. Come spesso accade per questo genere di promozione il buono spesa non è convertibile in denaro, non genera resto e non può essere cumulato con altri dello stesso tipo per l’acquisto di una singola confezione.

Sponsorizzato:

Sono molti gli utenti della nostra community che ogni giorno limano preziosi soldini dal totale del loro carrello, vuoi essere uno di loro?

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.