Buoni sconto grissini: stampali subito!

di Simona Bondi Altri simili:
coupon grissini

Risparmiare anche sui grissini? Da oggi è possibile grazie ai nuovi buoni sconto da stampare presenti su BuonPerTutti, il portale del Corriere della Sera dedicato ai coupon per la spesa. Sono ben due e valgono 50 centestimi l’uno. Per stamparli subito clicca qui.

Sponsorizzato:

Buoni sconto sui grissini Rustici

Per risparmiare 50 centesimi a fronte dell’acquisto di una confezione di grissini Rustici da 300 grammi non dovrai fare altro che collegarti al portale del Corriere della Sera e accedere con la tua user e password. Se non ne sei ancora in possesso potrai registrarti creando un nuovo account e approfittare subito di tutti i buoni sconto per la spesa disponibili.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Il coupon per i grissini di questo marchio lo potrai trovare nella categoria dedicata agli alimentari, basteranno pochi click per aggiungerli al tuo conto e stamparli!

Coupon Ristorante Saltelli

Sempre su BuonPerTutti è presente un secondo buono spesa, sempre per i grissini. Oggetto della promozione sono i Ristorante Saltelli da 240 grammi che potrai acquistare al costo ridotto di 50 centestimi.

Entrambi i tagliandi possono essere stampati una sola volta e varranno in tutti i supermercati e gli ipermercati sino al 30 Gennaio 2015.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto Parmalat latte Magro con Gusto

Durante l’operazione di stampa potrebbe esserti richiesto di aggiornare il plug in Java: nessuna paura, è assolutamente normale e non è altro che un piccolo software che si installerà sul tuo pc e che permette un dialogo tra il sito web e la tua periferica per la produzione del coupon.

Non resta che augurarti buona spesa scontata!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.