OVS: saldi estivi con sconti fino al 70%

di Simona Bondi
OVS: sconti fino al 70%

È il momento giusto per approfittare dei saldi estivi: sullo store online di OVS trovi ora tantissimi capi con sconti fino al 70%.

Sponsorizzato:

Risparmia fino al 70% con i saldi OVS

Sono arrivati i saldi OVS, con promozioni, offerte e sconti fino al 70% su abbigliamento e accessori della collezione primavera estate uomo, donna e bambino! Online su OVS.it e in tutti i negozi della rete OVS, iniziano i saldi estivi 2019 con sconti esclusivi su tutte le collezioni di abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Questo periodo dell’anno è il migliore per rinnovare il guardaroba facendo shopping low cost. OVS ti propone sconti che arrivano fino al 70% sui capi della collezione primavera-estate: troverai tanti capi per tutta la famiglia, a partire da pochi euro.

Se hai in programma una vacanza all’ultimo minuto o se magari raggiungerai qualche calda spiaggia esotica puoi approfittare dei saldi sui costumi e sfoggiare ogni giorno un bikini diverso. Ma nello store online OVS ci sono anche tanti abiti perfetti da indossare nelle giornate in ufficio, così come t-shirt e leggings ideali in palestra o per le uscite più informali. Dai un’occhiata alle taglie disponibili e acquista comodamente in pochi clic.

Leggi anche: Privalia, abbigliamento firmato a prezzi da capogiro!

Saldi estivi donna OVS: Per la donna, OVS propone un’ampia selezione di look alla moda a prezzi scontati, come camicie, pantaloni e jeans perfetti da indossare nel tempo libero in città o per un weekend di relax al mare. Scopri gli outfit alla moda della collezione donna e approfitta di tutti gli sconti pensati in esclusiva per te!

Saldi estivi uomo OVS: Anche all’uomo è dedicata un’ampia scelta di outfit casual ed eleganti con sconti imperdibili: camicie, pantaloni e polo per un look alla moda dedicato agli uomini che vogliono essere sempre al passo con tutte le tendenze della stagione estiva.

Saldi estivi bambini OVS: E i saldi abbigliamento continuano anche per i più piccoli e le più piccole: a partire dalla linea OVS mini fagottino, dedicata a tutti i neonati fino ai 9 mesi di età. Dai pagliaccetti e i completini, alle tutine e i body, l’abbigliamento e gli accessori di questa collezione sono realizzati utilizzando materiali selezionati con la massima cura.

Sponsorizzato:

⇒ Iscrivendovi alla newsletter riceverete anche uno sconto di 20€.

Reso sempre gratuito

Scegli tutti i capi che vuoi, puoi pagare con PayPal o con le principali carte di credito. In pochi giorni arriveranno a casa tua e avrai tutto il tempo di provarli e di decidere se tenerli o no. Questo è uno dei principali vantaggi dello shopping online: non ci sono commesse che ti spingono all’acquisto e non ci sono distrazioni, ma puoi prenderti ben 30 giorni lavorativi di tempo per decidere se rendere il pacco.

Se effettuato entro questo periodo, infatti, il reso è gratuito. Cosa aspetti? Entra nel negozio online di OVS e goditi gli sconti fino al 70%!

OVS: sconti fino al 70%

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.